Comunità Miste per Tossicodipendenti

Comunità Miste per TossicodipendentiLa Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, spicca su tutte le comunità miste per tossicodipendenti e rappresenta una via d’uscita concreta dal tunnel della tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano accoglie sia uomini che donne, provenienti da tutta Italia, che vengono seguiti 24 ore su 24 da operatori altamente qualificati, per tutta la durata del loro programma di recupero.

Il metodo di disintossicazione e riabilitazione adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano si differenzia da quello utilizzato da qualunque altra comunità di recupero per tossicodipendenti e risulta particolarmente efficace perchè permette di risolvere non solo l’uso di droga in sè, ma anche i motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo, il tutto senza fare alcun ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Sei alla Ricerca di Comunità Miste per Tossicodipendenti?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

La Comunità Narconon Gabbiano è la Soluzione che Cerchi
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Nelle comunità miste per tossicodipendenti, come la Comunità Narconon Gabbiano, tutti gli ospiti hanno la possibilità di confrontarsi con persone differenti, e di entrambi i sessi, e di recuperare quelle capacità relazionali che la droga aveva soffocato, al fine di stringere nuovi rapporti sociali.

Il programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano aiuta l’individuo a procedere proprio nella direzione di una completa riabilitazione, infatti parte dal presupposto che la tossicodipendenza non è una malattia da curare, ma una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, fisico o emotivo, che una persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Attraverso le differenti fasi di tale percorso, la persona riesce innanzitutto a disintossicarsi naturalmente attraverso delle specifiche saune, e successivamente va ad individuare e risolvere le motivazioni di base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, grazie a dei seminari basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere all’uso di nessuna sostanza stupefacente.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, alla professionalità dei suoi operatori ed alla qualità dei servizi di riabilitazione, la Comunità Narconon Gabbiano è riconosciuta come una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti in Italia ed è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema