Per riuscire a comprendere come smettere di fumare hashish bisogna agire sui motivi per cui una persona ha cominciato a farne uso.
Provarci solamente interrompendone l’assunzione, ad esempio, non può essere considerato una soluzione perchè in questo modo non si risolvono le cause di questa dipendenza.
Di conseguenza, onde evitare di trasformare ogni tentativo di smettere di fumare hashish in un fallimento, è necessario affidarsi a degli esperti che siano in grado di gestire adeguatamente un problema di questo tipo.
Il Centro Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalle tossicodipendenze ed ha aiutato migliaia di persone a smettere di fumare hashish in modo definitivo.
- Vuoi Ulteriori Informazioni su Come Smettere di Fumare Hashish?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Dipendenza da Hashish?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nel momento in cui una persona si chiede come smettere di fumare hashish, significa che si è resa conto che l’uso di questa droga sta influenzando negativamente la sua vita.
Spesso, inizia a provare delle soluzioni fai-da-te tramite le quali cerca di liberarsi da questa sostanza. Purtroppo, questi tentativi si rivelano inefficaci perchè sono semplicemente delle “strategie” finalizzate a tenersi lontana fisicamente dall’uso di droga, senza però venire a capo delle reali cause del suo problema.
E’ proprio per questo motivo che se si vuole riuscire nell’intento di smettere di fumare hashish è necessario affidarsi a chi conosce bene questo problema e sa come affrontarlo adeguatamente.
Il Centro Narconon Gabbiano si avvale di un programma di disintossicazione da hashish basato su un metodo drug-free, ovvero che non ricorre al supporto di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, grazie al quale una persona riesce a liberarsi da questa tossicodipendenza.
L’intero programma di recupero è strutturato in modo tale da prendere in considerazione tutti quei fattori che, fino a quel momento, hanno impedito ad una persona di smettere di usare droga.
La particolare efficacia di tale percorso risiede nel modo in cui affronta la dipendenza perchè, oltre ad aiutare la persona a disintossicarsi dall’hashish per mezzo di un esatto programma di saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, le permette anche di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.
Il Centro Narconon Gabbiano, grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, è considerato uno dei migliori centri di disintossicazione da hashish in Italia ed è riconosciuto come un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.