Richiedere informazioni su come disintossicarsi dall’hashish sta diventando, purtroppo, una cosa sempre più normale perchè si tratta di una droga che continua ad essere usata da persone di tutte le età e di qualunque categoria sociale.
Per risolvere un problema di dipendenza da hashish, è di fondamentale importanza intervenire su tutto ciò che ha spinto una persona ad avvicinarsi all’uso di questa droga, così da permetterle di ricominciare a condurre una vita serena e libera dalla dipendenza.
Il Centro Narconon Il Gabbiano, attivo da oltre 25 anni, è specializzato in un metodo di disintossicazione e riabilitazione che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella dipendenza da hashish.
Uscire dalla Dipendenza da Hashish
C’è da dire che le difficoltà nel comprendere appieno come disintossicarsi dall’hashish, spesso sono legate al fatto che questa droga è stata considerata una sostanza “innocua“, tanto da convicersi del fatto che interrompendone l’uso, si sarebbero risolti anche quei disagi legati ad un uso protratto nel tempo.
Purtroppo, però, questo punto di vista mette l’attenzione solamente su alcuni aspetti della dipendenza da hashish, ovvero quelli fisici, ma tralascia quei disagi interiori che sono alla base dell’uso di droga.
Se si vuole uscire dalla dipendenza da hashish, infatti, bisogna avere ben chiaro che si devono risolvere tutte le motivazioni per cui una persona ha deciso di cominciare a fare uso di droga.
Il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Il Gabbiano si occupa proprio di questo perchè, in modo specifico per ogni singolo caso, riesce a risolvere tutti gli aspetti implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
- Vuoi Ulteriori Informazioni su Come Disintossicarsi dall’Hashish?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Dipendenza da Hashish?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Programma di Disintossicazione da Hashish
Il Centro Narconon Il Gabbiano adotta un metodo di disintossicazione da hashish suddiviso in tre differenti fasi che, in modo specifico per ogni singolo caso, aiutano la persona a liberarsi dall’influenza esercitata dalla droga su ogni aspetto della sua vita.
Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
La persona, tramite un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione, sotto controllo medico, di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), viene aiutata a superare, in maniera assolutamente tollerabile, tutti i sintomi di astinenza, agevolando il processo di allontanamento dalla droga.Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
Un’esatta procedura costituita da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, che permettono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, che restituiscono alla persona un corpo pulito da qualsiasi impurità e le permettono di sperimentare un’incredibile ripresa psicofisica.Terza Fase – Soluzione delle Cause
Ci si dedica ad individuare e risolvere tutte le cause che sono alla base dell’uso di droga in modo tale da aiutare la persona a riprendere fiducia in sè stessa. Una volta fatto questo, tramite dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, si riscoprono quei valori morali che permettono alla persona di ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla dipendenza
Una Soluzione Efficace
E’ un metodo veramente efficace perchè, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette non solo di distaccarsi dal desiderio di fare uso di hashish, ma soprattutto di risolvere i motivi che hanno spinto una persona ad avvicinarsi a certe sostanze.
Grazie alle migliaia di casi risolti e ai risultati conseguiti negli oltre 25 anni di attività, il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Il Gabbiano è riconosciuto come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.