Come Disintossicarsi dagli Oppiacei

Come Disintossicarsi dagli OppiaceiCome disintossicarsi dagli oppiacei è quello che vogliono sapere tante persone che, talvolta anche senza volerlo, si ritrovano a non riuscire a fare a meno di queste sostanze e conducono un’esistenza infelice.

Per venire a capo di un problema di dipendenza da oppiacei, bisogna intervenire in modo accurato perchè si tratta di una condizione molto particolare, visto che si ha a che fare con delle sostanze solitamente utilizzate come cura per determinate condizioni fisiche (ad esempio decorsi post-operatori oppure degenze post-traumatiche), ma che si stanno affermando anche come droghe da strada.

Il Centro Disintossicazione da Oppiacei Narconon Il Gabbiano, attivo da oltre 25 anni, è specializzato in un metodo di disintossicazione e riabilitazione che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella dipendenza da oppiacei.

Uscire dalla Dipendenza da Oppiacei

Per comprendere appieno come disintossicarsi dagli oppiacei, infatti, bisogna avere ben chiaro che non può bastare solamente interromperne l’assunzione, perchè si tratta di una dipendenza che (al pari di qualunque altra tossicodipendenza) va ben oltre il bisogno fisico.

Agendo in questo modo, infatti, l’unico risultato che si consegue è quello di esporre una persona ai vari disagi legati all’astinenza da oppiacei, ma anche al rischio di ulteriori ricadute, perchè queste sostanze diventano anche un modo per poter sopportare al meglio le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Se si vuole uscire dalla dipendenza da oppiacei, infatti, bisogna avere ben chiaro che si devono risolvere tutti i meccanismi responsabili dell’incapacità di fare a meno di queste sostanze, al fine di aiutare una persona a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Il Centro Disintossicazione da Oppiacei Narconon Il Gabbiano si occupa proprio di questo perchè, in modo specifico per ogni singolo caso, riesce a risolvere tutti gli aspetti implicati nell’uso di queste sostanze, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

  • Vuoi Ulteriori Informazioni su Come Disintossicarsi dagli Oppiacei?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Dipendenza da Oppiacei?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Programma di Disintossicazione da Oppiacei

Il Centro Narconon Il Gabbiano adotta un metodo di disintossicazione da oppiacei suddiviso in tre differenti fasi che, in modo specifico per ogni singolo caso, aiutano la persona a liberarsi dall’influenza esercitata da certe sostanze su ogni aspetto della sua vita.

  • Come Disintossicarsi dagli OppiaceiPrima Fase – Superamento dell’Astinenza
    La persona, tramite un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione, sotto controllo medico, di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), viene aiutata a superare, in maniera assolutamente tollerabile, tutti i sintomi di astinenza, agevolando il processo di allontanamento dalla droga.
  • Come Disintossicarsi dagli OppiaceiSeconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Un’esatta procedura costituita da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, che permettono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, che restituiscono alla persona un corpo pulito da qualsiasi impurità e le permettono di sperimentare un’incredibile ripresa psicofisica.
  • Come Disintossicarsi dagli OppiaceiTerza Fase – Soluzione delle Cause
    Ci si dedica ad individuare e risolvere tutte le cause che sono alla base dell’uso di droga in modo tale da aiutare la persona a riprendere fiducia in sè stessa. Una volta fatto questo, tramite dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, si riscoprono quei valori morali che permettono alla persona di ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla dipendenza.

Una Soluzione Efficace

Come Disintossicarsi dagli OppiaceiE’ un metodo veramente efficace perchè, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o ulteriori droghe sostitutive, permette non solo di distaccarsi dal bisogno fisico di fare uso di oppiacei, ma soprattutto di risolvere i motivi che impediscono alla persona di risolvere definitivamente questo tipo di dipendenza.

Grazie alle migliaia di casi risolti e ai risultati conseguiti negli oltre 25 anni di attività, il Centro Disintossicazione da Oppiacei Narconon Il Gabbiano è riconosciuto come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema